In questa pagina si trovano tutte le analisi relative ad un trade di medio periodo in corso. Idee di trade più veloci possono finire nella sezione riflessioni. Una volta chiuso un trade, tutte le informazioni di questa pagina vanno nello storico.
Analisi tecnica 14 ottobre 2025 - SBET
Il titolo Sharplink è interessante perché in fase laterale di accumulo dopo dei violenti movimenti in entrambe le direzioni. Il rapporto rischio rendimento appare estremamente favorevole, con un potenziale ribasso verso i 9 dollari che sembra poco probabile, e con invece una base stabile identificabile intorno ai 14.5 dollari. Il potenziale rialzo invece potrebbe andare a testare ognuno dei precedenti massimi, ovvero area 24-28-40-50 dollari.
Da monitorare la chiusura settimanale, importante rimanere in questa fase sopra 14.95 dollari.
Sharplink si è recentemente trasformata in tesoreria di Ethereum, attualmente ne possiede quasi 900 000 di cui la quasi totalità in staking. A valori ETH attuali questo corrisponde ad un guadagno netto di circa 285k dollari al giorno. Il titolo è interessante perché, a dispetto dell'unico competitor con tesoreria maggiore, BMNR, viene scambiato ad un multiplo MNAV inferiore a 1 (0.97x), mentre BMNR scambia ad un multiplo 1.3.

